equilibrio colesterolo buono e cattivo rimedio naturale

Preserva l’equilibrio tra il colesterolo buono e quello cattivo

Quando la dieta alimentare ha bisogno di aiuto
Il colesterolo è una molecola prodotta dall’organismo molto importante per la fisiologia umana; una piccola parte di essa viene assunta con l’alimentazione. Questo è una componente essenziale della membrana cellulare, tramite cui partecipa al trasporto di sostanze all’interno della cellula e ne regola lo scambio di sostanze; è coinvolto nella crescita e nella divisione cellulare ed è la sostanza base per la sintesi degli ormoni steroidei e della vitamina D. Inoltre è essenziale per lo sviluppo embrionale e viene impiegato in buona parte per la produzione della bile che serve ad emulsionare i lipidi alimentari per renderli assorbibili dall’intestino tenue. L’eccessiva produzione di colesterolo può provocare problemi di salute molto seri, per cui il colesterolo in eccesso si accumula nei vasi sanguigni portando alla formazione di placche aterosclerotiche che possono provocare l’occlusione dei vasi sanguigni importanti per la sopravvivenza, come le arterie coronarie oltre a quelli che portano il sangue a livello cerebrale.
Se sei alla ricerca di un metodo efficace e al 100% naturale contro valori elevati di colesterolo e trigliceridi, questo è il prodotto che fa per te.
Le lipoproteine sono molecole che trasportano i grassi all’interno della circolazione sanguigna fino ai diversi tessuti dell’organismo. Esistono principalmente due tipi di lipoproteine, quelle a bassa densità (LDL) e quelle ad alta densità (HDL). Le LDL, dette “colesterolo cattivo”, distribuiscono il colesterolo ai diversi organi, ma se il loro livello nel sangue è troppo elevato possono depositarsi sulla parete delle arterie andando a formare le placche aterosclerotiche. Le HDL, dette “colesterolo buono” invece assorbono il colesterolo in eccesso e lo riportano nel fegato dove viene inglobato nei sali biliari, escreto nell’intestino con la bile dove partecipa alla emulsione dei grassi ed infine espulso con le feci.
Un’alimentazione troppo ricca di carboidrati raffinati e di grassi animali facilita la produzione di colesterolo cattivo; per aumentare invece la produzione del colesterolo buono occorrerebbe iniziare a seguire una dieta ricca di alimenti integrali, verdure, frutta, proteine vegetali.
 
Colelive plus è l’integratore alimentare completamente naturale realizzato per contribuire al mantenimento dei livelli normali di colesterolo nel sangue, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, al metabolismo fisiologico dei macronutrienti
Altri fattori come lo stress emotivo possono influenzare la produzione di colesterolo tramite la produzione di adrenalina, noradrenalina e cortisolo. Il Riso Rosso Fermentato, ricco di Monacolina K, aiuta a combattere gli eccessi di colesterolo in modo simile alle statine ma senza gli effetti collaterali di queste, aiuta a prevenire aterosclerosi, diabete, iperglicemia ed ipertensione ed ha proprietà antiinfiammatorie ed antiossidanti. Il Crespino (Berberis Aristata), titolato in berberina, aiuta nel controllare il livello ematico di colesterolo, protegge il fegato e lo stomaco, aiuta a prevenire iperglicemia e diabete ed è antiossidante. L’Hematococcus pluvialis, un’alga ricca di astaxantina, è un potentissimo antiossidante, agisce positivamente sul declino cognitivo, migliora la fertilità, protegge il cuore e la circolazione, il fegato e supporta il sistema endocrino. La Niacina o Vitamina B3 contribuisce a regolare il livello di colesterolo, migliorando il rapporto HDL/LDL, protegge l’apparato renale ed il sistema nervoso centrale, ove facilita la produzione di dopamina. La Canna da Zucchero, titolata in octosanoli, oltre a riequilibrare il colesterolo stimola la epifisi e l’attività delle ghiandole surrenali, migliorando la capacità di adattamento e la resistenza fisica, facilita la penetrazione cellulare della vitamina F (Omega 3), contrasta la iperglicemia e previene il diabete tipo 2. Il Coenzima Q10 è un potente antiossidante, protegge il cuore, il sistema nervoso centrale dalle malattie neurodegenerative, supporta il metabolismo fisiologico.
Colelive Plus, con il suo complesso sinergico integrato di questi fitoelementi consente di tenere sotto controllo i livelli ematici di colesterolo e trigliceridi e di prevenire in maniera efficace patologie cardiovascolari e metaboliche.
Introdurre alimenti ricchi di verdura e frutta è certamente un primo passo importante per iniziare a prenderti cura del tuo corpo.
  Preserva l’equilibrio tra colesterolo buono e cattivo e combatti gli effetti dannosi dello stress prendendoti cura del tuo corpo con l’aiuto di Colelive Plus, l’integratore completamente naturale che protegge il tuo metabolismo.

Tags: , , , , , , , ,

  • Angiolive
  • Ansiolive
  • Liver Plus
  • Immunogoji
  • Ganodermix
  • Boswelive
  • Normotens
  • Colelive
  • Flogolive Plus
  • Angiolive

    Angiolive

    Favorisce circolazione e drenaggio, vince il gonfiore

    Vai allo shop

  • Ansiolive

    Ansiolive

    Combatte naturalmente ansia e tensione

    Vai allo shop

  • Liver Plus

    Liver Plus

    Favorisce il benessere di fegato e reni

    Vai allo shop

  • Immunogoji

    Immunogoji

    Sostiene naturalmente il sistema immunitario, migliora la tua energia

    Vai allo shop

  • Ganodermix

    Ganodermix

    Migliora la risposta allo stress e alla fatica

    Vai allo shop

  • Boswelive

    Boswelive

    Combatte l’infiammazione di tessuti molli ed articolazioni

    Vai allo shop

  • Normotens

    Normotens

    La risposta naturale ad infiammazione e degenerazione

    Vai allo shop

  • Colelive

    Colelive

    Normalizza il livello di colesterolo

    Vai allo shop

  • Flogolive Plus

    Flogolive Plus

    Agisce con successo nel coadiuvare il processo di guarigione dell’infiammazione e del dolore.

    Vai allo shop